Corso di moda per Shoes Designer

Perché scegliere l’accademia IFDA (Italian Fashion and Design Academy)?

Scopri il corso di moda migliore per indirizzare le tue capacità e i tuoi sogni nel progetto giusto, ottenendo una qualifica professionale che ti immetterà nel mondo della moda e del design con la giusta preparazione e il giusto carattere.

Tra i tanti corsi proposti vorrei parlare del corso di moda specifico per diventare Shoes Designer.

Innanzi tutto, il corso di moda si focalizza sul prodotto, ovvero, il corso di moda si basa anche su design e marketing, ma per iniziare è fondamentale conoscere in modo profondo i materiali e i componenti, i tipi di costruzione tecnica, le varie tecniche di produzione e di ingegneria, cosicché da avere una visione a tutto tondo di ciò che comprende il settore dello Shoes Designer.

shoes designer corso di moda

Nell’accademia IFDA, il corso di moda per Shoes Designer è separato da quello di Bags Designer, così come dovrebbe essere; gli insegnati che gestiscono il corso di moda di Shoes Designer e anche gli altri che organizza l’accademia IFDA, sono insegnati, professionisti e progettisti altamente qualificati, con anni di esperienza nel campo della calzatura e il metodo di insegnamento consente agli studenti di apprendere in modo rapido le migliori tecniche per realizzare modelli e prototipi di scarpe.

Vi sarà una parte teorica dove lo studente imparerà a disegnare e a creare qualsiasi tipo di calzatura in base alle tendenze, con una padronanza di fondo di materiali e di componenti da poter utilizzare.

Il corso di moda per Shoes Designer forma gli studenti come collaboratori di stilisti, nel campo aziendale, come consulente creativo, oppure per realizzare direttamente nei laboratori di prototipia.

L’accademia IFDA, mette gli studenti a stretto contatto con aziende leader del settore calzaturiero, dai grandi Brand fino ai laboratori e fornitori di materiali e componenti, così da riuscire a garantire una preparazione a 360° concreta e reale.

Rivolto a tutti coloro che vogliono specializzarsi nel corso di moda di Shoes Designer per entrare a far parte del mondo della moda e del fashion system, diventandone protagonista.

Related Posts

Leave A Comment