Muoversi da Civitavecchia a Roma con i transfer

transfer civitavecchiaRoma è una delle città d’Italia più visitata dai turisti di tutto il mondo, ogni anno milioni di persone decidono di visitare la Capitale, di conoscere la sua storia e i suoi bellissimi monumenti, si tratta di uno dei luoghi più suggestivi del pianeta, con posti altrettanto incantevoli nelle vicinanze come il Porto di Civitavecchia.

Quest’ultimo ogni giorno vede arrivare migliaia di turisti per lo più attraverso le crociere, anche questa città è ricca di storia e cultura e merita di essere visitata.

Per facilitare gli spostamenti da una parte l’altra delle città sono messi a disposizione treni, autobus, navette che portano i turisti in qualunque zona di Roma e Civitavecchia, ma per chi vuole viaggiare in totale comodità e senza attese la scelta migliore è quella dei transfer.

I transfer sono dei trasporti privati offerte da delle aziende, vengono messe a disposizione delle auto con autista che prelevano il cliente dalla posizione in cui si trova e lo portano a destinazione, il tutto senza doversi preoccupare di bagagli, orari, coincidenze e affollamento.

Per un trasferimento da Civitavecchia a Roma si può usufruire di un transfer da Porto di Civitavecchia a Roma centro, offerto da una delle migliori aziende del posto, ovvero, la Royal Blue Travel, che da tanti anni opera nel settore.

Royal Blu Travel collabora con tour operator e agenzie marittime che gli affidano i clienti di compagnie prestigiose come Royal Caribbean, Celebrity, Norwegian NCL, Seabourn Cruise Line, Tui Cruises, Aida e tante altre.

Il servizio offerto comprende un auto con conducente o nel caso di più persone un minivan Mercedes, l’autista è un professionista che mette a disposizione la propria professionalità, rispondendo a tutte le esigenze del cliente.

Per facilitare la comunicazione iniziale, il conducente si fa trovare sul luogo indicato dal cliente con un cartello e il suo nome, in modo da semplificare il primo incontro, poi si occupa di caricare i bagagli e portare a destinazione in totale comodità.

Se si desidera viaggiare e spostarsi a Civitavecchia e Roma Centro senza dover avere pensieri o preoccupazioni relative ai bagagli, agli orari e alle coincidenze, la scelta migliore resta quella di affidarsi ai transfer, attivi 24 ore su 24 e ben sette giorni su sette.

È possibile contattare l’azienda in qualsiasi momento e questa provvederà a inviare un auto nel minor tempo possibile, anche se è preferibile sempre la prenotazione.

Related Posts

Leave A Comment