Un aiuto social per vincere concorsi e contest

Cercate una mano, un consiglio, uno sprono, un supporto per i vostri portali e i vostri servizi? Magicviral.com è la vostra soluzione!

Magicviral è un leader fornitore nel settore del marketing online. Siamo specializzati in questo campo dal lontano 2007, aiutandovi a massimizzare i vostri investimenti finanziari sul web. Forniamo soluzioni mirate per aumentare la credibilità della vostra impresa, dei vostri prodotti e delle vostre idee in questa grande comunità di marketing virtuale. Raggiungiamo tutto questo attraverso il miglioramento della posizione del vostro sito sui principali motori di ricerca. Il nostro staff, composto da esperti, si aggiorna in modo costante per proporvi sempre servizi innovativi e al passo con le ultime tendenze e strategie di vendita. I nostri servizi vengono erogati con la massima garanzia della sicurezza e tutela della privacy, poiché sappiamo che il vostro successo è legato alla nostra indiscrezione. Offriamo numerosi servizi:

  • Servizi facebook
  • Servizi youtube
  • Servizi Instagram
  • Servizi twitter
  • Servizi itunes
  • Servizi Google
  • Inserimento directory
  • Posizionamento Google
  • Article marketing
  • Vincere concorsi e contest

Ma iniziamo con un argomento che intriga molti di noi, se non la maggior parte: ‘vincere concorsi e contest’.

Su andiamo, chi di voi non ha mai partecipato a qualche concorso online? Sia che si tratti di un contest di scrittura, dell’animale domestico più bello o della miglior foto di coppia. Molti di questi concorsi hanno anche in palio premi oltre ad una certa visibilità online. Certo, l’importante è partecipare ma il bello è vincere e grazie a Magiviral, raddoppierete le vostre chance di vittoria. Ogni concorso è a sé, ma dopo un attenta valutazione e ad un enorme database di dati, siamo in grado di aiutarvi. Ecco cosa possiamo fare:

  • Per aiutarvi a vincere, possiamo inviarvi voti e per farlo, è necessario spiegarci bene che tipo di voti desideri e quanti ne desideri.
  • Anche se vi aiutiamo, non garantiamo la vittoria assoluta del contest, per via dei molti partecipanti e delle tante variabili. Ad esempio se partecipate ad un concorso di like e vi mandiamo 1.000 voti ma il vostro avversario ne riceve 1.010, voi perderete la gara ma noi avremo comunque svolto il lavoro richiesto.
  • Possiamo garantire la rapidità e la qualità nel farvi ricevere il servizio richiesto, rispettando la discrezione e il vostro completo anonimato.aumento-fan-facebook-follower-visual

 

Un altro metodo classico ed efficace per migliorare il vostro sito web, è l’Article Marketing e l’invio di comunicati stampa. Con questa tecnica, si procede all’inserimento di articoli mirati, contenenti parole chiave che riusciranno a farvi risalire di molte posizioni nella cerchia dei siti web più cliccati. Se vi affidate a Magicviral, avrete a disposizione un articolista esperto per massimizzare i vostri punti di forza in questo tipo di marketing. Il lavoro si svolge in tre fasi:

  1. Analisi accurata dei rivali web, per scegliere con cura le parole chiave da inserire, facendo risultare l’articolo professionale ed efficace;
  2. Gli articoli saranno completamente originali, così da creare contenuti innovativi in rete;
  3. Ogni articolo verrà inserito su siti web con un alto valore Google per aumentarne le visite.

Manderemo i tuoi articoli tra più di 10 siti online, siti come Steb.it, blog online composto da professionisti alla ricerca costante di notizie e contenuti sempre interessanti da condividere e da far condividere. Siti come Steb.it, si occupano di ogni genere di articolo, dallo sport alla cucina, da internet al gossip, dalla cultura alla salute, spaziando tra consigli, video, tutorial e articoli riguardante ogni argomento possibile trattato.

I tempi di inserimento degli articoli è di 1 ogni 3 giorni, per tutti i tipi di pacchetti sul posizionamento di Google. Quello che ci rende validi e che ci distingue dalla massa, è la nostra trasparenza. Ogni nostro cliente è invitato a recensirci, in modo da poter sempre migliorare i servizi offerti, rendendoli sempre più validi e competitivi. Se non siete ancora convinti, il nostro centro assistenza è a vostra completa disposizione, in modo da chiarire ogni vostro dubbio e rispondere ad ogni vostra domanda. La vostra soddisfazione è la nostra miglior garanzia e il nostro miglior orgoglio. Potenzialità, correttezza, cortesia e trasparenza.

Noi sappiamo chi siamo sul mercato e nel mondo. E voi? Voi siete pronti a scoprirlo insieme a noi?

Related Posts

Leave A Comment