• mercoledì , 18 luglio 2018

Intimo raffinato e sexy, come scegliere il colore giusto

Non ci sono dubbi sul fatto che la seduzione sia donna, questo non vuol dire che tutte le donne siano in grado di sedurre, a volte, si pecca di presunzione e si finisce per fare scelte sbagliate che non trasmettono minimamente femminilità e sensualità.

Per essere davvero seducenti, bisogna abbandonare reggiseni e slip spaiati, accantonare colori troppo banali o neutri, ma lasciarsi andare alla scelta di completini più maliziosi e intriganti, scegliere dei toni caldi e sensuali, provare tessuti più provocanti come il pizzo, insomma, sono davvero tante le cose da valutare.

L’universo femminile dispone di tante armi per essere seducente, tra queste l’intimo raffinato e sexy è la principale, ma bisogna scegliere modello e colore giusto a seconda della situazione, per evitare di fare errori banali e avere l’effetto contrario.

Capita spesso che le donne scelgano la lingerie senza pensare troppo al colore, invece, proprio questo aspetto è importante per creare la giusta atmosfera in situazioni particolari.

Di seguito, scopriamo quali colori scegliere in base alla situazione , ricordandoci che molto fa anche il tipo di tessuto scelto e il modello della lingerie.

Giallo o arancione: se avete un carattere pieno di vitalità e amate particolarmente i colori caldi, dovete sapere che questi due colori favoriscono l’aumento della pressione sanguigna e aumentano l’eccitazione, per cui possono essere la scelta giusta per una seratina hot.

Bianco: un colore neutro, scelto dagli animi più innocenti ma che hanno voglia di imparare e sperimentare, in questo caso può essere il colore giusto se volete trasmettere “purezza”.

Rosa: se siete delle donne con un animo romantico, il rosa è il colore perfetto, ideale per sentirsi protette tra le braccia del proprio amante.

Nero: questo colore assicura momenti particolarmente piccanti, il nero è perfetto per le donne che vogliono sentirsi sexy e che non hanno paura di dimostrare la loro sensualità innata e un pizzico di trasgressione.

Rosso: il colore perfetto per le donne che sanno il fatto loro, che sanno quello che vogliono e che lo ottengono subito, soprattutto a letto.

Qualsiasi sia il colore scelto, deve essere quello che rispecchia il vostro carattere, il vostro modo di essere, ciò che vi fa stare bene e che vi fa sentire a proprio agio in determinate situazioni, senza dimenticare che il colore influisce sul risultato finale, per cui, se volete apparire sexy, disinvolte e seducente non potete di certo optare per un rosa candido.

Related Posts