Come noleggiare bagni chimici

Che sia per un campeggio, una gita, un evento o una manifestazione, noleggiare dei bagni chimici èbagno chimico noleggio sicuramente la migliore soluzione, perché permette di avere a disposizione i servizi igienici laddove non è presente l’allaccio fognario.

L’utilità del bagno chimico è palese se prendiamo come esempio un concerto, durante questo evento è sempre previsto un enorme afflusso di gente, il che porta all’esigenza di avere un buon numero di wc a disposizione.

Noleggiare i bagni chimici risolve il problema e assicura una partecipazione rilassata e ordinata all’evento in questione, evitando le lunghissime file che potrebbero formarsi in caso ci si debba affidare soltanto si servizi igienici tradizionali disponibili.

A chi rivolgersi per noleggiare i bagni chimici?

Non sai come noleggiare i bagni chimici? Dovrai rivolgerti a delle ditte che si occupano di questo servizio, che potranno fornirti la migliore soluzione in base alle tue esigenze.

Se devi organizzare un evento e hai bisogno di sapere il numero esatto di bagni chimici che ti occorrono, sarà l’azienda stessa a indicartelo, dovrai richiedere un preventivo personalizzato, spiegando l’evento per il quale ti occorrono i wc chimici e il numero di persone previste, nonché il periodo di noleggio.

Sarà l’azienda stessa a calcolare il numero di bagni chimici che servirà per coprire adeguatamente il numero di presenze. Le informazioni serviranno anche a poter realizzare un preventivo dettagliato, indicando i costi per il periodo di tempo desiderato.

Quanto costa noleggiare i bagni chimici?

Mediamente, il costo per affittare un wc chimici va da 75 a 100 euro al giorno; se è necessario mantenerlo in loco per un periodo di tempo più lungo, il prezzo scende da 175 a 400 euro al mese, a seconda anche della frequenza della pulizia.

Questi bagni portatili evitano di dover usare i tradizionali bagni, sono adatti per diverse situazioni tra cui: siti in costruzione, concerti di musica, campeggi, festival, matrimoni. Una volta utilizzati, possono essere rimossi con facilità, per questo motivo sono molto adatti al noleggio.

Capire quanti servizi igienici servono è sicuramente un aspetto importante, per evitare di averne troppi sprecando denaro. Se non si dispone di wc chimici a sufficienza, l’attesa sarà troppo lunga e le persone staranno perdendo tempo per il lavoro o il divertimento a cui dovrebbero prendere parte.

In generale, si dovrebbe avere almeno un bagno chimico ogni 50 persone per un evento di un giorno, mentre se l’evento dura la notte o due giorni, il numero va raddoppiato.

Se, invece, si necessita di bagni chimici per mesi il prezzo del noleggio cala, il costo reale si ha quando si devono trasportare le unità e posizionarle e quando bisogna riprenderli o pulirli.

Queste sono sostanzialmente le spese che hanno le aziende che si occupano del noleggio dei bagni chimici.

Per cui se si vuole tenere un bagno chimico in loco per una cifra che va da 175 a 400 euro al mese, bisogna firmare un contratto a lungo termine per più unità, a condizione che queste vengano pulite una sola volta al mese o poco più; altrimenti, maggiore manutenzione richiederà una spesa superiore.

Related Posts

Leave A Comment