• mercoledì , 19 giugno 2019

Olaplex: la ricostruzione molecolare dei capelli apprezzata dai VIP

Siete alla ricerca di un trattamento in grado di ricostituire la condizione ottimale del capello in modo tale che vada bene per ogni tipo di danneggiamento? Ebbene, la soluzione giusta è rappresentata da Olaplex. Entriamo quindi nei dettagli e scopriamo assieme gli effetti benefici dei prodotti Olaplex.

Ricostruzione molecolare dei capelli

Olaplex sta riscuotendo successo a livello internazionale presso saloni e clienti grazie a una straordinaria olaplexricerca condotta in laboratorio e svolta da esperti ingegneri molecolari, che sono riusciti a creare una molecola brevettata alla base dell’intera gamma di prodotti.

La particolarità si ritrova nel fatto che è capace di riconnettere i ponti disolfuri presenti naturalmente all’interno del capello, legami capillari che si sono spezzati oppure danneggiati a causa di ripetuti trattamenti aggressivi, stress vari, uso di strumenti a caldo e così via. In questo modo è possibile  rinforzare e si ristrutturare i capelli, facendoli tornare alla loro condizione ottimale.

Se tutto questo non bastasse, vi ricordiamo che i prodotti Olaplex consentono anche di eseguire trattamenti notoriamente dannosi per il capello, come ad esempio decolorazioni e meches, senza correre il rischio di rovinare la capigliatura.

Non è un caso, quindi, che la fase iniziale di successo sia avvenuta nel mondo delle celebrity, da sempre note per essere soggette a repentini cambi di look, pieghe differenti per ogni evenienza e decolorazioni estreme.

I parrucchieri delle star hanno così favorito la diffusione dei prodotti Olaplex e online sono presenti le testimonianze di diverse VIP che hanno raccontato la propria esperienza, a partire da Drew Barrymore fino ad arrivare a Kim Kardashian.

Ad ognuno il suo trattamento Olaplex

I prodotti professionali Olaplex sono in grado di agire in modo efficace su tutte le tipologie di capelli. A tal proposito vi interesserà sapere che i prodotti Olaplex si rivelano essere indubbiamente i migliori alleati di capelli secchi e sfibrati, grazie all’azione rimpolpante e ricostituente.

Allo stesso tempo si rivelano essere particolarmente utili anche in presenza di capelli estremamente trattati e danneggiati che attraverso la ricostruzione dei ponti disolfuri tornano al loro stato di salute ottimale.

Utilizzando i prodotti della linea Olaplex, potrete trarre beneficio anche nel caso in cui abbiate capelli colorati, capelli troppo fini e che si spezzano, oppure crespi. Che abbiate capelli ricci, lisci o mossi, questi prodotti saranno sempre in grado di garantirvi il massimo risultato.

Un altro aspetto da non trascurare è che per avere una chioma sana e brillante, è importante utilizzare prodotti delicati, in particolare che non contengano solfati e parabeni. A tal proposito, vi interesserà sapere che i trattamenti professionali Olaplex sono privi di siliconi, solfati, ftalati, DEA, aldeidi, glutine e soprattutto non sono mai stati testati su animali.

Il trattamento Olaplex è formato da tre fasi, tutte utili per donare nuova bellezza ai capelli. L’utilizzo di uno solo di essi potrebbe finire per vanificare gli effetti benefici, rendendo il procedimento meno funzionale.

In particolare, il primo è il trattamento ristrutturante per capelli Olaplex N°3 che è la soluzione definitiva ai problemi di doppie punte e danni da piastra.

Il secondo è Olaplex N°4 Bond Maintenance Shampoo, uno shampoo professionale che aiuta a ricostruire la struttura capillare.

Per finire, il terzo e ultimo prodotto per la ricostruzione fai da te è Olaplex N°5 Bond Maintenance Conditioner, uno balsamo che contribuisce all’azione ricostituente del capello in maniera sostanziale.

Related Posts