5 SVEGLIE PER SVEGLIARTI IN MODO CREATIVO

Tutti amiamo dormire e per questo il momento del risveglio è visto sempre in modo drammatico.
È sicuramente un problema di molti svegliarsi all’ora impostata e chi non vorrebbe rimanere sotto le coperte ancora un po’?
Insomma che sia per la scuola, per il lavoro o per un appuntamento importante l’allarme non manca mai. Ma se sei stufo della solita sveglia, trauma mattutino che sicuramente non ti aiuta ad alzarti, allora amerai questa lista di sveglie insolite per svegliarsi con il buon umore.
Dormiglioni dirompenti e televisari dalla tarda notte, armatevi di carta prepagata e pc, perché vorrete sicuramente queste sveglie che si possono trovare sia on line che in negozi super strambi.
Sveglia Shape Up
Ragazze questo è sicuramente il regalo migliore per il vostro pigro fidanzato oppure maschi per la bellissima bionda personal trainer di cui vi siete innamorati. Per fermare la sveglia dovrete sollevare questa sveglia camuffata da pesetto di gomma almeno 30 volte. Non so quanto reggerete questo tipo di sveglia prima di gettarla giù dalla finestra. C.a. 12 euro
Sveglia Target
Se sei un appassionato di videogames di guerra amerai questa sveglia. Per spegnerla dovrai mirare sulla sveglia bersaglio con la pistola laser data in dotazione. Per chi vuole iniziare la giornata con il piede di guerra. 15 euro.
Sveglia Clocky Robotic
Quale miglior modo per svegliarsi se non far girare per la stanza un piccolo, veloce e rumorosissimo robottino. Clocky inizierà a correre in giro per la casa disturbandoti così tanto che non potrai fare a meno di prendere la scopa e iniziare a inseguirlo. Per quelli dal sonno pesante meglio comprarne più di una. 50 euro.
Sveglia Flying.
Questa sveglia ti costringerà letteralmente ad alzarti in piedi sul letto. Allo scoccare dell’ora infatti partirà un rumore infernale che invaderà la stanza. Per fermare la sveglia però dovrai prendere al volo la chiave della sveglia che grazie a un’elica inizierà a vagare a mezz’aria per la stanza.
Finchè non l’avrai presa e inserita nella sua rampa di lancio dovrai convivere con un fastidiosissimo ronzio. 20 euro.
Sveglia Sonic Bomb.
Se ti ritieni un caso cronico di sonno prolungato e la tua pigrizia è al limite della patologia questa sveglia è l’ultima soluzione possibile ai tuoi problemi. La sonic bomb è in grado di amplificare il trillo della sveglia fino a 113 decibel (più di un concerto) e devastarti letteralmente i timpani. 50 euro.

Related Posts

Leave A Comment