Il body è sempre stato un indumento intimo made in Italy che solitamente veniva usato per delineare e modellare le forme del corpo, solitamente era realizzato in materiale morbido, ma sostenuto, poi divenne realizzato in tessuti più traspiranti e confortevoli e trovò il suo spazio, non più solo come intimo made in Italy, ma anche come indumento sportivo, ideale per la danza e la ginnastica.
Oggi, invece, il body torna alla ribalta come intimo made in Italy da portare in diverse situazioni e con vari outfit.
Di pizzo, tulle, cotone o in seta, da portare a vista , sotto abiti lunghi o sotto leggeri vestitini estivi, oppure per le più casual da abbinare con uno short in denim, infradito e maxi occhiali da sole.
Ecco quindi le nostre selezioni di vari body, dal quello di intimo made in Italy sexy, a quello più glamour, fino a quello più sportivo e l’immancabile color nude che ci risolve un sacco di situazioni.
- Body della collezione Next di Leilieve, realizzato in tessuto morbido e confortevole nero o verde con dettagli in fantasia a micro pois, coppa senza imbottitura, perfetto sia per il giorno come intimo made in Italy da usare nella tua mise casual, sia per la sera in un contesto più elegante.
- Body di intimo Made in Italy, della linea Frou Frou, sempre di Leilieve, un classico intramontabile nei colori tradizionali nero, bianco o champagne, un intimo made in Italy da avere nel proprio guardaroba.
Senza spalline per poterlo portare con ogni abito, quindi ultra funzionale, comodo e molto sensuale.
- Sofy, il body della collezione di intimo made in Italy di alta qualità, è trai body , quello più funzionale e comodo, invisibile sotto i vestiti, nella nuance nude, con spalline incrociuabili dietro la schiena diventa un indumento molto versatile, perfetto per la bella stagione, senza rinunciare ad indossare un indumento sensuale ed elegante.