Intimo made in Italy: ritorna il body!

Il body è sempre stato un indumento intimo made in Italy che solitamente veniva usato per delineare e modellare le forme del corpo, solitamente era realizzato in materiale morbido, ma sostenuto, poi divenne realizzato in tessuti più traspiranti e confortevoli e trovò il suo spazio, non più solo come intimo made in Italy, ma anche come indumento sportivo, ideale per la danza e la ginnastica.

Oggi, invece, il body torna alla ribalta come intimo made in Italy da portare in diverse situazioni e con vari outfit.

Di pizzo, tulle, cotone o in seta, da portare a vista , sotto abiti lunghi o sotto leggeri vestitini estivi, oppure per le più casual da abbinare con uno short in denim, infradito e maxi occhiali da sole.

Ecco quindi le nostre selezioni di vari body, dal quello di intimo made in Italy sexy, a quello più glamour, fino a quello più sportivo e l’immancabile color nude che ci risolve un sacco di situazioni.

  • Body della collezione Next di Leilieve, realizzato in tessuto morbido e confortevole nero o verde con dettagli in fantasia a micro pois, coppa senza imbottitura, perfetto sia per il giorno come intimo made in Italy da usare nella tua mise casual, sia per la sera in un contesto più elegante.

    intimo made in Italy

  • Body di intimo Made in Italy, della linea Frou Frou, sempre di Leilieve, un classico intramontabile nei colori tradizionali nero, bianco o champagne, un intimo made in Italy da avere nel proprio guardaroba.

    Senza spalline per poterlo portare con ogni abito, quindi ultra funzionale, comodo e molto sensuale.

  • Sofy, il body della collezione di intimo made in Italy di alta qualità, è trai body , quello più funzionale e comodo, invisibile sotto i vestiti, nella nuance nude, con spalline incrociuabili dietro la schiena diventa un indumento molto versatile, perfetto per la bella stagione, senza rinunciare ad indossare un indumento sensuale ed elegante.

Related Posts

Leave A Comment