Le 10 borse firmate per la primavera /estate

Tra le tantissime proposte della moda primavera/estate, abbiamo selezionato 10 borse firmate che diverranno un must per la stagione e altre invece saranno pezzi dal fascino nuovo , ma classico e intramontabile.

borsa-a-fiori-braccialini

Ecco la lista delle 10 borse firmate che abbiamo scelto per condividerle con le nostre lettrici amanti della moda e del lusso:

  1. Burberry con la borsa firmata cross-body “Buckle Bag”, dal sicuro investimento, un oggetto, oltre che alla moda, davvero sempre attuale, che ci donerà un outfit classico e chic , ma nello stesso tempo pratico per la sua tracolla staccabile e la chiusura magnetica che consente un accesso super-veloce.
  2. Aspinal, gli specialisti del cuoio britannici , presentano questa morbida borsa firmata, “Letterbox Slouchy Saddle Bag”, disponibile in 5 varianti di colore, tra questi un blu profondo che dona un tocco di colore senza eccedere.

    Super spaziosa, trendy ma allo stesso tempo classica.

  3. Marc Jacobs presenta il bauletto “Nomad”, direi l’icona della primavera, visto il colore blu ghiaccio rifinito in argento. Perfetta, comoda, siu può portare a tracolla o a spalla visto la tracolla regolabile.
  4. LK-Bennet con la borsa firmata “Dakota” sempre a tracolla, in questo caso a catena, una must per questa stagione.

    Può essere portata crossbody per il pomeriggio e trasformarsi a mano per l’ora del cocktail.

  5. Gucci, il marchio di design del momento. Noi tra le tante proposte abbiamo selezionato una piccola borsa a tracolla, classica e sempre attuale, in tre toni di colore, perfetti in ogni occasione.
  6. J.W. Anderson, debutta in passerella nella collezione invernale 2016 e per questa stagione propone tantissimi colori. Un pezzo di lusso che regala eleganza , stile con un tocco di originalità.
  7. Furla, con il secchiello fornito in una vasta scelta di colori audaci. Sobria con logo metallico lucido, un prodotto classico e funzionale. Si indossa a tracolla o a mano.
  8. Michael Kors, con la nuova shopping bag, “Jet Set Travel”, cool e classica, ideale per la funzionalità, la spaziosità. Perfetta per tutta la giornata.
  9. Patrizia Pepe presenta un innovativa borsa reverse: idea fantastica per avere due colori con una sola borsa. Una shopping bag comoda e funzionale.
  10. Braccialini, il marchio creativo e originale per eccellenza, con la nuova linea di borse firmate colorate e con fantasia floreale esprimono in pieno la verve primaverile.

Related Posts

Leave A Comment