Tendenze e dettagli per le borse dell’estate.

In tutte le categorie, dai vestiti ai capelli, fino al trucco abbiamo scoperto le più belle tendenze per l’estate 2017, ma dobbiamo ammettere che le borse dell’estate sono davvero insuperabili!

Gli stilisti di moda si sono davvero superati con borse davvero innovative, bellissime, da essere guardate più dell’intera collezione.

Tra stampe splendide, borse dalle forme innovative e alcuni classici senza tempo, abbiamo raccolto le migliori tendenze per borse di questa estate 2017:

  • Le borse piccole da portare a tracolla sono un vero must per l’estate, anche se dentro puoi mettere solo poche cose, degli spiccioli o il rossetto, sono adorabili per l’estate.

    Alcuni le portano accoppiate a borse più grandi, come la borsetta porta spiccioli separata.

    Da vedere la mini box, dallo stile minimal di Hermes, oppure la Fendi in tono rosa chiaro con piccola stampa floreale, davvero adorabile!

borse estate

  • La finitura metallica per le borse dell’estate è un icona dallo stile anni ’80. L’innovazione però sta nel mescolare i tessuti e le forme uniche, dando vita così a delle borse moderne e innovative.

    Tra queste Marc Jacobs ha realizzato delle borse in bellissimi colori metallici, come oro e azzurro, dal tessuto trattato in modo nuovo e dal carattere inconfondibile.

  • Tra le altre tendenze delle borse per l’estate, anche le borse da viaggio si sono adattate alla moda, infatti Balenciaga propone borse da viaggio eccezionali, alcune con la stampa floreale, ultima tendenza di stagione, mentre altre in tinta unita ma con colori sgargianti; cos’ anche Gucci presenta borse con grossi fiori esotici e stampe asimmetriche e Michael Kors invece, mostra borse di materiale nuovo, che sembra paglia intrecciata, così da fondere innovazione dei materiali e stile tradizionale.
  • Ultima tendenza di questa estate per le bordse sono gli accessori e i dettagli. É uguale se non sono utili! A noi piacciono tantissimo! Moschino per esempio aveva ornato le borse della collezione estiva con nappe dorate; Fendi mostra invece grandi pompon di pelliccia di tutti i colori, insomma aggiungere dettagli alle borse da la giusta verve per l’estate.

Related Posts

Leave A Comment