• martedì , 23 ottobre 2018

Dalle Dolomiti a Venezia: l’aria pura di Misurina sbarca nelle suite del Festival del Cinema

Bonair Misurina in anteprima mondiale entra negli hotel di lusso con la sua fresca aria di montagna e sceglie Venezia per il lancio di questa esclusiva esperienza sensoriale.

1925999_m

Bonair Misurina, start up delle Dolomiti, è la prima al mondo a concepire un erogatore d’aria pura e naturale travel-sized destinato a Hotel & Spa di Lusso. Venezia e il suo prestigioso Festival del Cinema sono l’occasione per far conoscere a livello globale questa audace iniziativa. Durante i giorni della kermesse infatti gli ospiti di un prestigioso Hotel 5 Stelle L del capoluogo veneto potranno godere per la prima volta di questo nuovo amenity: alcuni istanti di aria delle Dolomiti recapitata appositamente per loro nelle suite dell’albergo.

Bonair Misurina è una linea di prodotti dove l’Aria è l’ingrediente principale. Non un’aria qualunque ma la più pura d’Italia, a pochi passi da Cortina d’Ampezzo. Il lago di Misurina è considerato di fatto un vero luogo terapeutico dove sin dall’800 si curano naturalmente asma e allergie. Compressa in loco e imbottigliata in appositi inalatori, l’aria rimane incontaminata, per permettere a chiunque ed ovunque l’esperienza di un respiro fresco. In un mondo dove l’inquinamento sta sempre più intaccando lo stile di vita delle persone, c’è un crescente bisogno di respirare aria pulita, un desiderio ormai tangibile e un nuovo concetto di benessere. Bonair Misurina propone questo elemento vitale in un formato sostenibile e chic testimone di una nuova consapevolezza ambientale.

Il nome del prestigioso hotel dove saranno presenti le bombolette di aria pura resta top secret.. Chi saranno i fortunati fra attori e star internazionali a provare questa affascinante quanto esclusiva esperienza?

CONTATTI Bonair Misurina Chiara Bonel chiara.bonel@bonairmisurina.com +39 333 62 57 972

BONAIR Misurina e i suoi nuovi prodotti

Bonair Misurina sarà inoltre presente alla 75^ Mostra del Cinema di Venezia grazie alla collaborazione con Sgaialand che racconterà gli ultimi arrivati della linea ispirata all’Aria pura di montagna. In particolare il nebulizzatore all’acqua dolomitica, perfetto come rinfrescante e fissante trucco e la fragranza d’ambiente Somadida, ispirata all’omonima foresta del Cadore e simbolo dello storico legame fra le Dolomiti e Venezia. I legni pregiati di questo territorio vennero infatti utilizzati dalla Serenissima sin dal ’400 per la realizzazione di edifici e imbarcazioni. Questa fragranza, studiata da una giovane “maître parfumeur” di Firenze racchiude in un flacone di vetro da distilleria tutte le note legnose e boschive di questo luogo incantato.

CONTATTI Bonair Misurina Chiara Bonel chiara.bonel@bonairmisurina.com +39 333 62 57 972

Related Posts