Scuola guida Aprilia, dove conseguire la patente di guida categoria B

scuola guidaLa patente di guida è una necessità molto comune, soprattutto per chi lavora o ha bisogno continuamente di spostarsi, per questo motivo, in molti casi, riuscire ad ottenere in poco tempo è fondamentale.

Attualmente l’esame teorico per la patente B è leggermente più difficoltoso degli anni passati, ma una buona preparazione assicura il superamento in poco tempo e con risultati eccellenti.

Se vi trovate in zona Aprilia, potete rivolgervi alle autoscuole Ferranti, da tanti anni leader del settore, al suo interno ci lavorano persone qualificate e con una grande preparazione, pronte a mettere a disposizione degli iscritti tutte le loro conoscenze per arrivare al risultato desiderato.

Un’ottima autoscuola Aprilia per il conseguimento della patente B e non solo, è possibile anche effettuare rinnovi e seguire corsi per la patente nautica, oppure per la Sicurezza sul lavoro.

Il percorso formativo è ben organizzato e supportato da mezzi tecnologici all’avanguardia, ogni iscritto avrà a disposizione un tablet personale dal quale apprendere ed esercitarsi, oltre che al supporto dell’istruttore.

L’esame di guida avviene su una Mini, ne precedono lezioni di guida con un istruttore preparato che renderà il tutto quanto più semplice possibile, aiutando l’allievo ad apprendere fin dalle prime guide quella sicurezza necessaria in strada.

È possibile rinnovare ogni tipo di patente, inoltre, sono presenti corsi per il CAP, certificato di guida per Taxi e autovetture a noleggio con conducente; per l’ADR, certificato di formazione professionale per veicoli che trasportano merce pericolosa.

Disponibile anche la Carta di qualificazione del conducente, obbligatoria per la guida professionale, che viene aggiunta alla patente di categoria C, D, C+E, D+E, una qualifica per i conducenti che guidano veicoli adibiti al trasporto merci e al trasporto di persone.

Si tengono anche corsi di sicurezza sul lavoro, in cui si apprendono gli accorgimenti e gli strumenti per prevenire possibili rischi sul luogo di lavoro, favorendo un alto grado di protezione da incidenti per le persone che lavorano.

Inoltre, presso le autoscuole Ferranti è possibile seguire un corso per imparare l’uso corretto del cronotachigrafo e per ottenere l’abilitazione all’utilizzo di macchinari agricoli, di elevatori, gru mobili, escavatori e simili.

Chiunque fosse interessato a conoscere tutti i servizi offerti delle autoscuole Ferranti può rivolgersi al seguenti numero +39 06 929 02 638 o scrivere una mail a info@autoscuoleferranti.it; i corsi di svolgono tutti i giorni dal lunedì al venerdì, con possibilità di scegliere gli orari del mattino o quelli del pomeriggio, a seconda delle proprie esigenze.

Related Posts

Leave A Comment