Emicranie da stress, l’integratore che aiuta ad alleviarle

L’emicrania è una patologia che purtroppo influisce notevolmente sulla qualità standard della vita. Può essere di diversa intensità; nei casi più gravi il soggetto deve ricorrere addirittura assentarsi dal luogo lavorativo, in quanto non ci si riesce ad alzare nemmeno dal letto. In commercio le terapie sono molto diverse, si ricorre anche a iniezioni periodiche per tentare di alleviare il male. L’origine è ancora sconosciuta nel senso che a volte può essere genetica, altre volte dovuta alla postura e all’infiammazione della cervicale e altre volte dovuta a stress e stanchezza.

Un aiuto naturale che migliora la vita

Nel primo caso purtroppo non ci si può fare molto, nel senso che si deve necessariamente ricorrere a farmaci anche molto forti a volte, per tentare di condurre una vita il più possibile normale. Nel caso posturale un grosso aiuto risultano essere massaggi, ago puntura ed esercizi specifici come per esempio pilates, ecc. Nel caso di stress e stanchezza invece, il discorso è molto più ampio. Bisogna valutare molti fattori, tentare di diminuire il ritmo frenetico della vita, prendere la vita con più serenità e dormire di più. Anche alcuni sport vengono suggeriti per diminuire la tensione, come per esempio lo yoga, il nuoto e la corsa. In natura poi abbiamo tutto quello che serve per stare meglio, né è un chiaro esempio l’integratore N7 Pro. Grazie ai suoi componenti naturali, aiuta a migliorare e prevenire i casi di emicrania e cefalea quando il nostro organismo è carente delle vitamine fondamentali utili per alleviare questa patologia. Anche perché è confermato che un’alimentazione troppo selettiva, favorisce l’insorgere di patologie dannose per l’organismo ecco perché bisognerebbe introdurre, nelle giuste quantità, tutti gli alimenti necessari.

n7pro-60-capsule-integratore-memoria-e-funzioni-cognitive-113587

Come funziona l’integratore N7 Pro?

Screen Life N7PRO Neuronal Protect è un integratore alimentare multifasico ideale in una dieta carente o assente di vitamine e corretto apporto nutriente. Le capsule di facile assunzione sono senza glutine, adatte quindi a tutti. L’integratore N7 Pro al suo interno è composto da Ginko Biloba utilissimo per le funzioni cognitive e mnemoniche in generale, il Pino marittimo che svolge un’azione antiossidante, lo Zinco, il quale aiuta e protegge le cellule dallo stress ossidativo e ne restituisce energia immediata, la Vitamina D che mantiene in buona salute il sistema immunitario e infine un arricchimento di tutte le vitamine più importanti per l’essere umano. Stiamo parlando della vitamina C, E, K2, carnitina, resvera-trolo, coenzima Q10, esperidina, rutina e selenio. Per un adeguato utilizzo si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno lontane dai pasti; meglio se associati ad un abbondante sorso d’acqua. Ulteriori indicazioni vengono riportate all’interno del bugiardino, in quanto l’associazione con questo integratore insieme a particolari medicine in alcuni casi risultano incompatibili. Per questo motivo, come viene anche suggerito dalla casa produttrice, prima di prendere un qualunque integratore è buona norma consultare un medico per evitare spiacevoli effetti collaterali. Non è indicata l’assunzione durante il periodo della gravidanza. Ovviamente il solo utilizzo dell’integratore N7 Pro da solo non è efficace se non si associa anche un sano stile di vita e una corretta alimentazione.

Related Posts

Leave A Comment