Come scegliere la connessione ADSL e cos’è StiADSL

stiadslQuando si sceglie una connessione ADSL bisogna avere alcune idee ben chiare, per prima cosa è importante capire se si necessita di un collegamento ad internet fisso da casa, oppure, anche di una connessione mobile, in quel caso è bene valutare attentamente le offerte presenti sul mercato per scegliere quella più conveniente.

Se si ha bisogno solo di una connessione ADSL da casa o da ufficio, allora conviene aderire a una di quelle offerte mensili, che per una cifra fissa offrono connessione illimitata con un limite di velocità di navigazione, per esempio l’ADSL 7 MEGA o l’ADSL 20 MEGA, ovviamente, maggiore saranno i MB e maggiore sarà anche il costo del servizio.

Nel caso si abbia bisogno anche del numero telefonico, quindi ADSL+TELEFONO, moltissimi operatori offrono pacchetti convenienti, che con un costo fisso abbastanza contenuto offrono collegamento a internet più un certo numero di chiamate o in alcuni casi, anche chiamate illimitate.

Se avete l’esigenza di sfruttare la connessione web sia da fisso che da mobile, ci si può affidare ad alcuni operatori telefonici che dedicano offerte che comprendono la navigazione da ogni postazione, compresa quella da tablet e smartphone, solitamente sono pacchetti “tutto incluso”, convenienti per chi lavora o usa spesso il collegamento ad internet.

Ci sono anche aziende che offrono solo la connessione web dati senza il numero telefonico, come nel caso di StiADSL, un provider di servizi internet a basso costo, che permette di usufruire di una connessione web stabile e veloce senza l’obbligo di avere un telefono.

Se state cercando un ADSL Civita, questa azienda può fare al caso vostro, la loro linea dati e le offerte collegate ad essa sono le più vantaggiose sul mercato, inoltre, viene garantita una connessione minima a seconda del pacchetto che si è scelto di acquistare.

Sono numerosi i pacchetti disponibili con StiADSL, si va da quello base di 4 Mega, a quello PLUS di 7 Mega, il Business di 10 Mega e il No-Limits, ideale per chi vuole navigare senza limiti; tutte le offerte comprendono una casella mail e un numero VOIP.

Questa azienda è una delle migliori sul mercato, offre una connessione web di qualità a costi bassissimi, la qualità è eccellente ed è possibile usufruire di assistenza continua per la risoluzione di qualsiasi problematica, inoltre, il sopralluogo e la prova della connessione sono gratuiti, solo dopo aver testato potrete decidere tranquillamente se acquistare un pacchetto.

Related Posts

Leave A Comment