I LAP DANCE ed il NIGHT CLUB di lusso

Il mondo dell’ intrattenimento notturno si divide sostanzialmente in due tipologie di locali. I locali popolari, normalmente chiamati Lap Dance, che sono quelli più diffusi, ed i locali di lusso che sono ormai pochissimi. Nei Lap Dance difficilmente si stappano bottiglie riserva, l’offerta si basa soprattutto sui drink e sul numero d’ingressi.

Nei Night Club di lusso, invece, c’è una selezione all’ingresso e si punta su una clientela di top spender e non sul numero di presenze. Il servizio è di livello assoluto, dal guardaroba al vetturiere, con abiti smoking impeccabili.

Si tratta di un tipo di locale esclusivo, in cui è possibile trascorrere una serata di livello, all’insegna del lusso e di un’esperienza vip completa.night club lusso

La cantina è fornitissima, coi migliori champagne e le annate più prestigiose. Dal Caviale, al salmone, alla frutta, tutto è sempre di prima scelta.

Il night club di lusso è come una discoteca per vip, ma con un atmosfera più tranquilla. Ognuno ha il suo tavolo e sarà sempre affollato nella giusta misura.

Night Club a Milano

Ora se stai cercando un Night Club Milano, ti segnaliamo Venus, locale conosciuto in tutto il mondo da più di 90 anni.

Situato in una posizione comodissima, nel centro di Milano a circa 50 metri da Piazza Duomo, vanta una location suggestiva, modelle bellissime ai tavoli e un programma di intrattenimento davvero di livello.

Non è un caso, che sia stato scelto da alcuni registi come scenario di film importanti ed è frequentato da vip, sportivi, sceicchi, ceo di multinazionali ed in generale da una clientela internazionale.

Se ti trovi in città, ti consigliamo di provare a trascorrere una serata in questo Night Club di lusso, la destinazione più esclusiva della nightlife milanese.

 

Related Posts

Leave A Comment