I legamenti d’amore funzionano davvero?

Tutti sappiamo cosa sono gli incantesimi e le pozioni d’amore, ma spesso non sappiamo descriverne le potenzialità e soprattutto non possiamo dichiararne l’attendibilità.

Scopriamo insieme alcune testimonianze che ti permetteranno di verificare con i tuoi occhi il successo di questi rituali.

Che cosa sono i legamenti d’amore?

Quando si parla di legamenti d’amore si fa riferimento ad un insieme di riti e incantesimi quasi sempre di magia nera o rossa, che hanno come fine quello di dominare la volontà altrui.

Tutto questo fa sì che una determinata persona possa innamorarsi di un individuo che altrimenti in maniera spontanea non verrebbe mai corrisposto.legamenti d'amore

Questo tipo di magia è molto potente ,anche se non sempre molti maghi sono disposti a farla poiché si va da alterare il corso degli eventi, obbligando una persona a prendere delle decisioni non sue, in quanto la sua volontà verrà completamente assoggettata al mandante dell’incantesimo.

Non sappiamo molto sui legamenti d’amore, a parte il fatto che questi possono dipendere dalla magia nera, ovvero quella che sfrutta l’influenza malevola oppure da quella rossa, la più mistica, in quanto non si appoggia ad energie positive o negative, ma agisce in base al sentimento che ha spinto il mandante ad intraprendere quel determinato percorso.

Se siamo riusciti a catturare la tua attenzione e vuoi approfondire il tema dei legamenti d’amore riusciti, ecco qualche piccola recensione che ti permetterà di verificare il successo di questi rituali tramite le parole di chi si è avvalso di questa esperienza misteriosa e inebriante.

Le testimonianze di chi ha provato i legamenti d’amore

Nonostante l’epoca altamente tecnologica, molte persone credono ancora che i legamenti d’amore siano l’unica magia in grado di far realizzare ogni tipo di desiderio, soprattutto in campo amoroso.

Giuseppina, 53 anni, ha deciso di chiedere al suo mago di fiducia un legamento d’amore per cercare di riconquistare il suo ex marito con il quale aveva terminato la relazione da diversi anni, in seguito a delle difficoltà di coppia che nessuno dei due era riuscito a superare.

A distanza di diverso tempo, Giuseppina ha capito di non poter più fare a meno del marito, ma lui si è mostrato fin da subito contrario ad un’ipotetica riappacificazione.

Dopo aver provato diversi metodi, Giuseppina ha deciso di mettersi nelle mani di un esperto e, attraverso un potente legamento d’amore, è riuscita a riconquistare l’amore e la fiducia del marito che, nel giro di pochi giorni, tornato a vivere con lei.

Walter invece, ha optato per un legamento d’amore per trovare la propria anima gemella. Walter è un ragazzo timido, la cui vita sociale è molto circoscritta in quanto ama trascorrere le sue serate in compagnia degli amici più stretti e perlopiù fra le mura di casa. Siccome Walter non ha il coraggio di incontrare delle ragazze ha deciso di ricorrere alla magia nera per avvicinare a sé la propria anima gemella, anche se nei primi momenti si è dimostrato piuttosto titubante rispetto a questa evenienza.

Dopo qualche giorno però, mentre era sul pullman e stava tornando a casa, si è imbattuto accidentalmente in una ragazza che gli è letteralmente inciampata addosso.

Da quel momento Walter e Carlotta sono inseparabili e fra i due sta nascendo un dolce sentimento che sicuramente sfocerà in qualcosa di più duraturo.

I legamenti d’amore per porre fine ad una relazione

In questo articolo non abbiamo raccolto solo le testimonianze di chi, grazie ai legamenti d’amore riusciti, ha potuto realizzare i suoi desideri più nascosti, ma abbiamo intervistato anche delle persone che hanno sfruttato questo rituale per separare una coppia, oppure per divorziare in maniera definitiva dal proprio compagno.

Claudia, 36 anni, è una persona molto allegra e socievole, ma in seguito alla sua rottura con Giorgio ha visto il mondo precipitarle addosso, tanto da chiudersi in se stessa e rinunciare a tutti i momenti di divertimento a cui era solita dedicarsi.

La situazione è ulteriormente peggiorata quando Claudia ha scoperto che Giorgio l’aveva completamente dimenticata ed era riuscito a farsi una vita con Luana, una donna molto più giovane, ma anche molto più frivola di lei.

Fu proprio in quel momento che è Claudia ha capito che Giorgio doveva essere suo e che avrebbe fatto qualunque cosa per riportarlo al suo fianco.

Il legamento d’amore richiesto da Claudia ha avuto successo in quanto, nel giro di pochi mesi, Giorgio e Luana hanno cominciato a litigare sempre di più, fino a quando i due non hanno preso la decisione di separarsi, evento che ha spinto Giorgio a rifugiarsi fra le braccia di Claudia fino a quando i due non si sono ricongiunti sotto lo stesso tetto.

Antonio invece, non sapeva come porre fine al suo matrimonio con Beatrice, la quale, con il passare del tempo, aveva mostrato un carattere completamente diverso da quando i due si erano sposati.

Beatrice infatti, non era più la donna gioiosa e spontanea che aveva conquistato l’amore di Antonio, ma una donna egoista e saccente che non faceva altro che rimproverarlo e non gli permetteva di prendere alcun tipo di decisione.

Nonostante questo, quando Antonio aveva più volte fatto la richiesta del divorzio, Beatrice si era imputata negandogli questa possibilità e dichiarando che semmai lui avesse provato a presentarle l’istanza, lei le avrebbe sottratto fino all’ultimo centesimo.

Tramite un legamento d’amore personalizzato Antonio è riuscito ad ottenere il controllo della mente di Beatrice, facendo si che fosse proprio lei a chiedere il divorzio, in quanto col tempo si era resa conto che le cose non stavano andando per il verso giusto e non potevano più continuare a vivere sotto lo stesso tetto.

Come puoi ben vedere, i legamenti d’amore sono davvero dotati di mille sfumature, ognuna delle quali permette di soddisfare un certo bisogno o esigenza, in base a quanto richiesto da colui che decide di affidarsi al rituale.

Ovviamente si tratta di scelte che non bisogna prendere alla leggera, ma che bisogna ponderare nel tempo in modo da non pentirsene e da non rischiare di danneggiare altre coppie che invece trascorrono felici la loro vita.

Ricorda che la magia sa portare grandi soddisfazioni ma arrecare danni di enorme misura, in quanto esiste un’antica legge che ti punirà nel caso in cui tu decidessi di fare del male al prossimo.

Related Posts

Leave A Comment