Vuoi fare innamorare di te una persona? Con le legature d’amore tutto è possibile!

Le persone scettiche avranno delle difficoltà ad accettare quanto riportato in questo articolo, in quanto oggi ci occuperemo di definire un argomento misterioso e in parte ancora poco noto, ovvero le legature d’amore potenti.

Ma che cosa si intende con la terminologia legamenti d’amore? E quali sono gli effetti di questa magia così tanto potente e affascinante?

Che cosa sono le legature d’amore?

Le legature d’amore, meglio note come legamenti d’amore, sono delle magie particolari che vengono praticate dall’uomo fino dall’alba dei tempi, in quanto si tratta di incantesimi mirati che hanno lo scopo di fare innamorare del mandante una persona che non si è riusciti a conquistare spontaneamente.

Sono moltissime le persone che scelgono questa alternativa per godere dei vantaggi che solo l’amore può regalare anche se, ovviamente, si tratta di una strategia piuttosto dubbia, in quanto, a detta di molti, questa magia non arreca nessun beneficio alla coppia che la vive.

Le conseguenze delle legature d’amore

Dopo aver introdotto la descrizione dei legamenti d’amore, è bene descriverne anche le conseguenze in quanto, come tutti sappiamo, la magia è un territorio in parte sconosciuto e, come tale,legami d'amore può offrire dei risvolti non premeditati al momento dello svolgimento del rito.

Quando si compie un legamento d’amore improntato alla magia bianca è molto raro che qualcosa vada storto, in quanto la strega radunerà un insieme di energia positiva che potrà avere solo effetti benefici sulla persona.

Cosa ben diversa invece, riguarda la magia nera, una magia che fa leva sulla presenza di esseri ed energia oscura, i quali non solo potrebbero ostacolare il raggiungimento dell’obiettivo, ma perfino interferire con la volontà del mittente e creare danni d’identità superiore.

La magia non è uno scherzo e come tale va praticata da persone competenti e dotate di conoscenze magiche, in quanto sono le sole a saper prevenire imprevisti ed avvenimenti spiacevoli,  proteggendo allo stesso tempo tutti coloro che si trovano coinvolti nel rituale.

Le tipologie di legature d’amore

Le legature d’amore presentano diverse sfaccettature e possiamo facilmente dichiarare che esse si dividono in tre tipologie ben distinte.

Quasi tutte però, fanno riferimento al settore della magia rossa, una magia pura che, a differenza delle altre due, non sfrutta energie buone o cattive, ma è guidata dai sentimenti che prova il mandante dell’incantesimo.

Il primo tipo di legamento d’amore è quello che ha come fine la nascita del sentimento, in quanto la persona che subisce questo tipo di rito  svilupperà una  dipendenza emotiva sempre più forte nei confronti del mandante.

Il legamento sessuale invece, fa sì che l’altra persona venga attratta irrefrenabilmente sotto il punto di vista sessuale, tanto da non voler consumare rapporti con altre persone ma solo con l’oggetto del suo desiderio.

Il terzo tipo, quello più forte e appartenente al settore della magia nera, prende il nome di legatura d’amore impositivo ed è un vero e proprio rituale di dominio che assoggetta completamente la volontà della persona colpita.

Questa si dimostrerà remissiva nei confronti del mandante e sarà disposta a farsi dominare in tutto e per tutto.

Si tratta di legamenti che funzionano a qualsiasi distanza e che, solitamente, non causano nessun tipo di conseguenza, anche se nell’ultima tipologia, è meglio prestare un occhio di riguardo poiché trattandosi di magia nera nessun può dire come evolveranno le cose.

Questa magia può essere slegata qualora ci si accorgesse di essere vittima di un sortilegio che è stato fatto contro la nostra volontà, ma si tratta di casi molto rari poiché, spesso, la persona colpita non si accorge dell’incantesimo e vive tutto in maniera passiva.

L’unico legamento d’amore che non può essere sciolto è quello che viene definito come indissolubile ed eterno, ovvero destinato a durare per sempre.

Questo può essere sciolto solo da chi l’ha creato e non può essere percepito da chi ne afflitto.

Le legature d’amore funzionano davvero?

Le persone che non credono alla magia pensano che le legature d’amore siano delle truffe organizzate, che hanno come solo fine quello di estorcere il denaro alle persone che pendono dalle labbra di maghi e fattucchieri.

Ovviamente è impossibile dare una risposta ben precisa a questa domanda, in quanto alcune persone dicono di aver verificato personalmente i benefici di queste magie, mentre altre le descrivono come un inutile perdita di tempo.

Possiamo assolutamente dichiarare però che, a prescindere dal risultato ottenuto, è sempre meglio affidarsi ad esperti del settore per quanto riguarda l’esercitazione della magia.

Il fai da te in questo campo è altamente sconsigliato per i rischi che si possono correre nel caso in cui ci si imbattesse in entità maligne.

Sul web sarà possibile contattare diversi maghi, i quali offrono i legamenti d’amore a dei prezzi davvero contenuti e garantiscono alti livelli di competenza e serietà, eliminando tutte le cause che potrebbero allontanare le persone dal raggiungimento del proprio obiettivo.

Non ti resta quindi che valutare profondamente le tue intenzioni e scegliere il legamento che più si addice alle tue necessità.

Come realizzare un legamento d’amore a distanza?

Per realizzare una potente legatura d’amore non è necessario trovarsi nello stesso ambiente della vittima, ma basterà essere in possesso di alcuni oggetti per far sì che il destinatario possa subire gli influssi del rito anche a debita distanza.

Qualora fossi interessato al legamento d’amore a distanza, dovrai procurarti una fotografia della persona amata ed essere in possesso di tutti i suoi dati anagrafici.

In questo modo l’energia del rito verrà convogliata verso la persona indirizzata, che ne avvertirà gli influssi anche a diversi chilometri di distanza.

Ovviamente esistono diversi costi per beneficiare di queste pratiche, in quanto il mago al quale ci si affida esaminerà la situazione e, in base a questa, riuscirà a fornirti un costo ideale in merito al legamento d’amore che andrà effettuato.

Alcuni esperti offrono legature d’amore a prezzi davvero bassi, ma in alcuni casi sono disposti a chiedere delle cifre irrisorie, in quanto queste persone non amano vivere di questo mestiere, ma lo mettono in pratica solo per aiutare gli altri.

Possiamo dire che il loro guadagno è la felicità di una persona che riesce finalmente a raggiungere il proprio scopo.

Related Posts

Leave A Comment