Lazzaro Coco, dopo la scalata delle classifiche la ricerca di un nuovo Pavarotti

Roma, 4 luglio 2022 – ‘Vacanze’, l’ultimo brano di Lazzaro Coco, si conferma una hit estiva e sta scalando la ‘classifica Indiee’.

Dopo il successo in classifica ora la Koala Records, capitanata da Lazzaro Cocomazzi sta cercando, attraverso una selezione nazionale, una nuova voce lirica per un featuring.

Saranno coinvolti conservatori Italiani ai quali in questi giorni stanno arrivando le e mail relative al concorso. La voce a cui si auspica dovrà essere quella di un tenore, anche fresco di studi ma con una voce importante. La Koala Records per il nuovo EP di Lazzaro Coco pensa ad una voce simile a quella di Mario del Monaco ricordando la sua hit ‘Un’amore cosi grande’, è infatti per amore dell’Italia che è stata scritta da Lazzaro Coco la canzone per la quale si cerca un interprete lirico ‘Splende sempre il sole’ che vuole rappresentare la rinascita del nostro paese dopo i due disastrosi anni di Covid e l’emergenza sociale, politica e culturale che ancora ci attanaglia.

Un messaggio positivo e di speranza per tutti ed in particolare per chi, nonostante enormi difficoltà, continua ad andare avanti coltivando le proprie passioni impegnandosi nel proprio lavoro.

La Koala Records sta preparando così un progetto internazionale per portare la nuova musica e il ‘bel canto Italiano nel mondo per far conoscere i nostri talenti.

Esisterà un nuovo Pavarotti? Un nuovo Caruso o Tito Schipa? Un nuovo Bocelli? 

La selezione è aperta!

Chi fosse interessato può scrivere per informazioni alla Koala Records koalarecordsitalia@gmail.com

 

Link brano Vacanze:

https://open.spotify.com/track/0t5Ti3QOLQPu2atP2S9oGs?si=37c70e8e0f5948a8

Koala Records

Tel. 0121213168

Italy

 

 

Related Posts

Leave A Comment